su di me



Caterina Calì
anni 33
professione: tuttofare!

Tra lavoro, casa e un meraviglioso figlio in età pre-adolescenziale da crescere in qualità di mamma single nasce questo blog, dove lo scopo è quello di ritagliare uno spazio dedicato a quanto di artistico, bello e creativo possa esserci in ogni cosa, laddove solo lo si voglia vedere.
E' realizzato con amore e passione, i commenti sono bene accetti purché non siano inopportuni, offensivi o polemici, insomma: vigono le regole della buona educazione, nel rispetto di tutti!
Tutti i contenuti di questo blog sono soggetti a copyright e non riproducibili senza la mia autorizzazione scritta. Ogni violazione verrà perseguita legalmente.



ME&DIEGO

Io e mio figlio ne abbiamo passate un bel po' ultimamente. Anche se lo vorremmo fortemente non sempre riusciamo a proteggere i nostri bambini dalle avversità e gli imprevisti di questa giostra complicata che è la vita. Addii, traslochi e repentini cambiamenti mettono a dura prova ma adesso che si intravede il sereno posso dire di aver imparato una lezione: mai sottovalutare i bambini! Sono magici. Fonte inesauribile di stimoli e ottimismo, sanno regalarti amore incondizionato con uno sguardo, quando pensiamo di non farcela sono loro che ci prendono per mano e ci risollevano senza neanche sapere di averlo fatto. E ci insegnano a guardare le cose da una prospettiva diversa....tempo fa mio figlio, in un momento in cui mi sentivo un po' giù, mi ha detto: "sai mamma, incominciavo a pensare che non ti capitasse mai di essere triste....e la cosa in effetti non mi sembrava molto normale!" :)
Sono loro i veri GRANDI.

Nessun commento:

Posta un commento